TANGLEE TEEZER

Ho comprato questa spazzola più per moda che per necessità e per questo non riponevo molte aspettative sulla sua reale validità.
Mi sono dovuta ricredere.
La spazzola è interamente di plastica con dentini fitti e corti. La plastica è leggera e la forma ergonomica. Questo rende la spazzola molto maneggevole e comoda perché si adatta bene sia alla forma della mano sia a quella della testa.
La Tanglee Teezer pettina e districa bene i capelli senza strapparli. Io la uso anche sui capelli bagnati e non mi ha mai dato problemi di rottura. 
Non crea effetto elettrostatico.
Ci sono tantissimi colori tra cui scegliere e diverse varianti: io ne ho due nella versione classica ma, se viaggiate spesso o portate la spazzola in borsa, vi consiglio la versione pocket: oltre ad essere più piccola e compatta rispetto a quella classica, ha una protezione di plastica dura che permette di non far rovinare i dentini.
Il costo non è sicuramente basso ma credo che valga tutto il suo prezzo.



N.B. entrambe le immagini sono prese dal web

Prezzo   15,90€ su BbcreamItalia

Commenti

Post più popolari