SMALTI REVLON PARFUMERIE N.060, N.080 E N.115

Ho comprato questi smalti sul sito di Douglas perché ne avevo sentito parlare tempo fa ma nessuna profumeria o rivenditore di cosmetici vicino casa mia vende Revlon. Non so quale scelta ci sia dietro, ma nemmeno in due profumerie fisiche Douglas ho trovato il marchio in questione. Ho fatto un solo ordine online sul sito e mi sono trovata benissimo. Ve lo consiglio: a parte esserci molti piuù marchi rispetto al negozio fisico, ci sono molti altri sconti e comunque continuate ad accumulare punti sulla vostra tessera Fedeltà che io vi ricordo di fare perché è totalmente gratuita e vi permette di avere una gamma di sconti più ampia rispetto a clienti che non la possiedono.
Gli smalti Revlon Parfumerie hanno un packaging carinissimo e un pò vintage: per chi ama gli smalti varrebbe la pena averne qualcuno anche solo per il flaconcino. Io ne ho presi tre e li ho provati tutti: il colore è lucido ma per essere bello coprente dovete fare due passate. La durata è buona, senza top coat circa 4 giorni integri...per me va benissimo perché mi piace variare sempre il colore che ho sulle unghie.
L'unica cosa che non mi piace è il pennellino perché è di quelli classici stretti e lunghi, ma nonostante questo la stesura è molto semplice e il colore non crea striature.
Questi smalti hanno profumazioni diverse e il profumo, oltre a quello dello smalto che comunque c'è, si sente sia dal flaconcino che sulle unghie. 
Vi lascio le foto di quelli che ho acquistato e vi scrivo la relativa profumazione. In generale sono smalti che consiglio di provare, a me sono piaciuti molto!!!


N. 080 profumazione di fiori cinesi

N. 115 profumo di tartufo al cioccolato

N. 060 profumo di the rosa africano


Quantità   11,7ml
PAO         non indicato
Prezzo      6,50€

Commenti

Post più popolari