MASCHERE ECO-BIOLOGICHE ALL'OLIO DI ARGAN E ALL'OLIO DI MACADAMIA OMIA LABORATORIES

Queste maschere sono due delle quattro maschere capelli uscite di Omia, le altre due sono quella all'Aloe vera e quella ai Semi di Lino che io non ho mai provato.
La maschera all'olio di Argan e quella all'olio di Macadamia mi piacciono molto entrambe: si tratta di maschere eco-biologiche certificate Icea che si trovano con molta facilità in tanti supermercati e in punti vendita come Oviesse, Acqua&Sapone e altri. Per questo motivo si possono trovare in offerta.
Sono entrambe molto buone ed efficaci. 
Hanno profumi diversi ma deliziosi ambedue e nutrono in profondità i miei capelli. Ricordo che io ho capelli normali dalla radice alle punte, grossi, mossi, lunghi e non trattati. Su di me il risultato è meraviglioso.
Appena applicate i capelli sembrano autodistricarsi, tra l'altro basta pochissimo prodotto quindi la confezione dura molto.
Io le uso sempre come balsamo e mai come maschera pre-shampoo perché per quello utilizzo gli olii  (Argan, Oliva, Lino...) e le polveri (tipo Amla, Cassia ecc...ecc...). Lasciano i capelli lucidi, morbidi, setosi, ben districati e profumati (il profumo resta sui capelli).
La maschera all'olio di Argan è indicata per avere i capelli lisci, quella all'olio di Macadamia per capelli luminosi. Io sinceramente le ho usate indistintamente sia quando stiro i capelli sia quando li lascio naturali e non ho notato differenze: entrambe lisciano molto bene la fibra del capello e riducono l'effetto crespo.
Sono buonissime, io ve le consiglio! E' un prodotto che io compro e ricompro sempre!



Quantità   250ml
PAO         6 mesi
Prezzo      4,50€
prodotto testato al Nickel, Cobalto e Cromo

Commenti

Post più popolari