OLIO CORPO E CAPELLI COCCO E MONOI L'ERBORISTICA DI ATHENA'S

Ho comprato quest'olio per portarlo in vacanza e usarlo, come è riportato sulla confezione, sia sul corpo che sui capelli.
Sui capelli lo mettevo prima dell'esposizione al sole e devo dire che ha svolto efficacemente il suo compito protettivo ed idratante. Dopo il lavaggio i capelli risultavano più morbidi e lucidi. E alla fine dell'estate i miei capelli non erano per nulla secchi, sfibrati o rovinati
Sulla pelle dopo la doccia è fantastico: il profumo di cocco è molto forte e piacevole. Lascia la pelle morbida, liscia, perfettamente idratata e profumata. 
Sulla pelle l'ho usato anche mescolato alla crema solare per intensificare l'abbronzatura e mi ha donato un colorito intenso fin da subito. Non ho potuto utilizzarlo da solo perché ho la pelle molto chiara e mi sarei ustionata perché quest'olio non ha un fattore di protezione.
Insomma un prodotto 100% naturale, senza solventi petrolchimici, coloranti, derivati animali, siliconi, conservanti e parabeni. In più è un olio low cost, di facile reperibilità e davvero efficace sia sui capelli che sul corpo.
E' quindi un prodotto che vi consiglio assolutamente di provare...per tutte le amanti del cocco, degli oli e dei prodotti multiuso.




Quantità   200ml
PAO         12 mesi
Prezzo      5,99€ da Oviesse

Commenti

Post più popolari