SALVIETTINE BABY SENSITIVE ESSELUNGA

Prodotto biologico certificato ICEA consigliato a tutte le mamme, a tutte le persone attente all'inci e a chi ha la pelle sensibile e delicata. Queste salviette contengono fiore di loto e olio di karitè bio e hanno un profumo delicatissimo di pulito e di fiori.
Sono estremamente delicate sulla pelle, non la seccano e non la fanno arrossare.
Io le uso in vari modi: come ho già detto in altri post, io uso questo genere di salviette anche al posto delle salviette struccanti come primo step di struccaggio serale perché a parità di costo sono molte di più di quelle struccanti e sono, o dovrebbero essere essendo studiate per la pelle delicata dei bambini, meno aggressive. Altro uso che ne faccio, a parte quello classico in bagno, è per pulire le mani mentre mi trucco. Puliscono bene le mani quando tracce di trucco le sporcano e funzionano bene anche come primo step di struccaggio. Ovviamente non dovete pensare che le salviette, tutte le salviette anche quelle struccanti, bastino a togliere bene il trucco. Assolutamente no: ricordatevi di detergere bene la vostra pelle sempre!
Quando metto molto mascara, fanno un pò di fatica ma ricordo che non sono salviette pensate per quest'uso quindi va benissimo e poi per me non è un problema perché dopo passo lo struccante occhi, l'acqua micellare ecc...ecc...
Le salviette sono sottili rispetto ad esempio a quelle Fria Utility di cui vi ho parlato in precedenza ma sono resistenti. Sono composte solo di fibre naturali e la confezione può essere totalmente riciclata ed è ecobio compatibile. 
Non irritano e non bruciano gli occhi.
E' un prodotto che io ho già ricomprato molte volte e che spesso trovo in offerta. Mi piacciono e le consiglio.



Quantità   72 salviette
PAO         3 mesi
Prezzo      2,70€

Commenti

Post più popolari