MASCHERE VISO GEOMAR: NUTRIENTE/VELLUTANTE e ANTIAGE/RASSODANTE

Queste maschere contengono il 95% di origine naturale. Non contengono siliconi, parabeni, coloranti, oli minerali, profumo ed allergeni.
Sono comodissime da portare in viaggio perché sono due mascherine monodose in una confezione.
Ne esistono diverse tipologie: io ho usate quella nutriente/vellutante con pappa reale e bio burro di karitè e quella antiage/rassodante con ambra oceanica e bio fiore di ibisco.
La prima, quella nutriente/vellutante, dà idratazione e rende la pelle morbida. 
La seconda, quella antiage/rassodante, lascia la pelle liscia e compatta.
Sono maschere molto buone. Io le compro molto spesso soprattutto per il costo basso e sono di facile reperibilità.
Sulla confezione è riportato di tenerle sul viso 5 minuti, io le tengo circa 20-30 minuti e mi trovo bene. Non si seccano mai completamente sul viso, restano sempre umide e si assorbono dalla pelle. Prima che si assorbano del tutto, io le rimuovo con un dischetto di cellulosa.
Non mi arrossano la pelle ma, sebbene in due modi diversi, la lasciano bella da vedere e da toccare.
Il loro profumo, per quanto diverso, sono entrambi deliziosi: quello della maschera nutriente è dolce, quello della maschera antiage è fiorito.
Se state cercando qualcosa di low cost ma che sia comunque valido, io ve le consiglio: per un prezzo così sono assolutamente da provare!






Quantità 7,5ml x 2
PAO       non riportato
Prezzo   1,00€ circa

Commenti

Post più popolari