CREMA CORPO GIOIA AUTENTICA NATUR

Si tratta di una crema ecobiologica che mi é stata inviata in una box che ho comprato sull'e-commerce (ora in fase di lavorazione) di Fashion Styles youtuber che seguo.
La crema ha un profumo freschissimo di agrumi e fiori adattissimo per l'estate. Adatta per il periodo estivo é anche la sua consistenza leggerissima. La crema é liquida, ne basta poca e lascia scia bianca. A me quest'aspetto non dispiace perché mi permette di regalare al mio corpo un momento di coccoloso relax. Idrata bene la pelle, la lascia morbida e profumata a lungo. Per le pelli molto secche é poco ricca,quindi consiglierei altro, ma chi ha una pelle normale come me é perfetta.
É un prodotto certificato ICEA e non é low cost...essendomi arrivata in una box non ne sapevo il prezzo, ma a seconda dei rivenditori varia tra i 24,00€ e i 25,00€. Assolutamente a parer mio non vale il suo prezzo paragonata a tutte le altre creme che ho provato. Se dovessi dare un consiglio all'azienda cambierei l'erogatore: trattandosi di una crema molto liquida era meglio studiare un packaging con un erogatore push (tipo quello del sapone intendo) perché dovendola capovolgere si rischia sempre di sprecare il prodotto.
Crema piaciuta ma che non ricomprerei!!



Quantità 250ml
PAO 6 mesi
Prezzo 24,00/25,00€

Commenti

Post più popolari