RECENSIONE PALETTE GLOW E CHIC DI SHAKA

Di queste palette ci sono pareri molto discordanti. Io ho comprato solo due palettine: la Glow e la Chic e mi ci sono trovata benissimo. 
Gli ombretti sono pigmentati e sulla mia palpebra (che ricordo essere normale quindi non oleosa e nemmeno secca) durano tutto il giorno senza primer. Non sono polverosi e si sfumano bene.
Ogni palette è composta da 7 cialde dai diversi finish (mat, satinato, shimmer) e uno specchio abbastanza grande.
Gli ombretti non finiscono nelle pieghette.
Il packaging è di plastica dura e sono palette compatte quindi sono comode da portare dietro.
Io non posso fare altro che consgliarle, o almeno solo queste due perchè non ho provato le altre. Ne sono uscite molte altre nel tempo, se non vi dovessero piacere queste due che ho comprato io, provate a guardare le altre...



Palette Glow che io sfrutto molto d'estate (uso molto le prime tre cialde)

Palette Chic che uso molto spesso come si può vedere

Fatemi sapere se ne avete qualcuna e cosa ne pensate!

Quantità   13gr in 7 cialde
PAO         18 mesi
Prezzo      14,99€

Commenti

Post più popolari