SALVIETTE IGIENIZZANTI FRIA UTILITY

Non è un prodotto biologico, ma non contiene PEG, parabeni, alcol e Fenossietanolo.
Appena si apre la confezione si sprigiona un profumo di caramello pazzesco. Se non vi piacciono le profumazioni dolci statene alla larga.
Io uso questo tipo di salviette sia in bagno, sia quando mi trucco per pulirmi le mani e anche come primo step per lo struccaggio perché rispetto a quelle struccanti sono molte di più e costano uguale. Quindi sono molto più convenienti e, per chi ne fa un uso consistente come me, le consiglio.
Pur contenendo profumo non bruciano né il viso né gli occhi. Non seccano la pelle e non la fanno arrossare. Tolgono bene il primo strato di trucco (io non uso prodotti waterproof) pur essendo delicate. Avendone fatto un uso alternativo, posso dirvi con certezza che sono efficaci e detergono bene. 
Nonostante non abbiano la chiusura in plastica dura, ma quella tipo scotch, restano ben umide dalla prima all'ultima. Sono morbide e resistenti.
Io le ho già ricomprate parecchie volte e le ricomprerò ancora!



Quantità   72 salviette
PAO         3 mesi
Prezzo      1,50€

Commenti

Post più popolari