TALASSO SCRUB SEYSOL

Ho trovato questo scrub da Tigotà e, dato che mi andava di provare uno scrub nuovo, l'ho preso perchè anche il prezzo era conveniente.
Non mi è piaciuto per niente. L'ho finito quindi posso parlarvene con cognizione di causa: non mi è piaciuto dal primo utilizzo! 
Si presenta con la parte salina ricoperta dalla parte oleosa, le due parti vanno miscelate. 
Il problema è che fa un'esfoliazione leggera, poco più forte di un gommage, ma non come uno scrub vero e proprio ( esempio Geomar o Equilibra che adoro). L'esfoliazione c'è ma è molto delicata: i grani di sale si fondono con l'olio e creano una pasta cremosa. Sembra quasi che i grani si sciolgano nella parte oleosa.
Il lato positivo è che questa pasta aderisce bene alla pelle e quindi lo scrub non cade nella doccia o nella vasca e non sprecate prodotto.
Va bene per chi ha una pelle estremamente delicata. Io preferisco gli scrub più forti.
Altra cosa che non mi piace è che lascia la pelle davvero troppo unta. Non è la sensazione piacevole di idratazione è proprio quella di unto ed è, almeno per me, abbastanza fastidiosa.
Per questi motivi, oltre ad essere uno scrub che non ricomprerò, non ve lo consiglio!



Quantità 600gr
PAO       12 mesi
Prezzo    5,00€ circa

Commenti

Post più popolari