CREMA DI PULIZIA VISO ARMONIA SUPREMA BORSARI

Questa crema detergente mi è stata delicata all'interno di un set quindi non so dirvi il prezzo, ma non credo sia altissimo.
Ovviamente non si tratta di un prodotto biologico ma di una classico di profumeria. Come vi ho già detto in altri post, io sui prodotti a risciacquo non sto attenta all'inci. 
Si tratta di una vera e propria crema che io utilizzo dopo le salviette e l'acqua micellare per sciacquare il viso e togliere gli eventuali residui di trucco. Per questo scopo funziona bene.
Io l'ho utilizzata sia al mattino come detergente ed è molto delicata. Non secca la pelle, non la fa arrossare. dopo averla usata, non si avverte la necessità impellente di mettere una crema. Pur avendo un inci totalmente discutibile, non ha creato alcuna imperfezione sul mio viso.
Il profumo è buonissimo, delicato e floreale.
Per le persone non interessate al biologico, è un prodotto che consiglio anche solo per la profumazione!



Quantità   75ml
PAO         12 mesi

Commenti

Posta un commento

Post più popolari