DETERGENTE VISO E MANI EKOS

Per viso e mani, con estratto biologico di riso. Si tratta di un prodotto biologico certificato ICEA low cost che io ho trovato al Tigotà.
Questo detergente si presenta incolore e liquido. E' estremamente delicato sulla pelle e non secca le mani. Nonostante questo le lascia pulite realmente (non come quello Lavera di cui vi ho parlato in un post ).
L'ho provato anche sul viso: al mattino pulisce bene la pelle e la lascia morbida, la sera toglie bene gli eventuali residui di trucco (io passo comunque prima le salviette e dopo l'acqua micellare).
Il profumo è molto delicato, fresco e rilassante.
Io sono alla seconda confezione quindi è un prodotto che mi è piaciuto molto e che vi consiglio per rapporto qualità-quantità e prezzo.



Quantità  350ml
PAO        12 mesi
Prezzo     2,99€

Commenti

Post più popolari