DETERGENTE INTIMO SENSURE'

Lenitivo, riequilibrante e delicato, con attivi prebiotici naturali.
Ho comprato questo detergente intimo all'Esselunga: stavo cercando qualcosa di delicato e non i soliti Venus, Malizia ecc...ecc...che a me non hanno mai convinta. 
Poi mi è caduto l'occhio su questo detergente con un costo basso, mai provato, ma la cui marca non mi era nuova. Dopo ho visto che era un prodotto totalmente biologico con tanto di certificazione Icea. Considerate che online i prezzi di un detergente intimo biologico partono da circa 6,00€ quindi questo era straconveniente.
Non è troppo fluido nè troppo denso, è trasparente ed è delicatissimo sulla pelle. Non mi ha seccato la zona, non mi ha creato irritazioni, bruciori o prurito.
Il profumo è delicatissimo. Contiene estratto di malva, timo e rosmarino.
A me è piaciuto tantissimo, ne ho un altro di scorta e credo che continuerò a comprarlo in futuro.
Se siete attente all'inci, ma non volete spendere una fortuna, vi consiglio questo detergente!



Quantità   250ml
PAO         12 mesi
Prezzo      1,84€ all'Esselunga

Commenti

Post più popolari