CURA CAPELLI SPRAY ARANCIA E THE VERDE LAVERA

Si tratta di uno spray biologico che ho comprato sul sito Eccoverde
Ha un profumo delizioso di arancia che però non dura a lungo sui capelli.
Non dovete aspettarvi che questo prodotto vi conferisca una chioma leonina se avete capelli senza volume, fini e sottili. Semplicemente aumenta il volume che già avete e lo fa durare di più. Mi spiego: io ho i capelli grossi e mossi e questo spray non fa altro che aumentare di poco il volume alla radice e ne prolunga l'effetto nei giorni dopo il lavaggio. 
L'ho provato anche quando ho stirato i capelli e ho avuto conferma di ciò che ho appena detto: un parziale effetto volume prolungato nei giorni.
E' un prodottino che mi è piaciuto e che mi durerà tantissimo tempo.
Vi ricordo che Lavera viene venduta anche all'Esselunga che non ha proprio tutta la gamma dei prodotti e ha i prezzi leggermente più alti!



Quantità   125ml
PAO         non riportato
Prezzo      4,99€

Commenti

Post più popolari