GLOSSY LIP STAIN SEXY BOOSTER HOT PINK E RED DI PHYSICIANS FORMULA

Ciao a tutte/i!!!
Oggi vi parlo di queste vere e proprie tinte labbra di casa Physicians Formula che io ho comprato da OVS.
Il packaging è meraviglioso e molto femminile ed essendo di plastica trasparente consente di vedere il colore del prodotto all'interno e il livello di usura.
Appena stese sulle labbra sono fresche e confortevoli, si asciugano in poco tempo ma non diventano opache quindi per le amanti dell'effetto mat non vanno bene. Io preferisco l'effetto opaco ma uso un pò di tutto a seconda di come mi sveglio! Tingono davvero le labbra e si tolgono con uno struccante; le sole salviette non riescono a scioglierle e lasciano comunque il colore sulle labbra (tranne le salviette Sensurè di cui vi ho parlato in un post). 
Il colore dura circa 5 ore intatto sulle labbra: buono ma ci sono tinte labbra che durano molto di più. Il colore è pieno ma non coprente come i rossetti liquidi che risultano essere anche molto più cremosi, mentre queste lip stain sono più liquide.
Il colore resta lucido e, quando va via, sbiadisce dall'interno verso l'esterno. 
Complessivamente mi piacciono molto e mi ritrovo ad usarle spesso. Due sono i punti a sfavore di questo prodotto:
1) le colorazioni sono solo due ( quelle che vi mostro sotto)
2) il prezzo è un pò alto per la durata effettiva
Vi lascio qui le foto e vi ricordo che se volete vedere l'applicazione di queste tinte e di tutti gli altri prodotti che vi menziono, potete seguirmi sulla mia pagina facebook Beauty Passion


Red

Swatch Red

Hot Pink


Swatch Hot Pink


Quantità  6ml
PAO        12 mesi
Prezzo     14,90€

Commenti

Post più popolari