COLLUTTORIO SBIANCANTE PEARL DROPS

Ogni volta che leggo sbiancante mi fiondo a far scorta. Ho preso questo colluttorio approfittando di una promozione da Acqua&Sapone per cui l'ho pagato 2,50€.
Il liquido all'interno è trasparente e odora di menta. Il gusto è molto forte, come il Listerine per intenderci. A me piace perchè dà l'idea di pulire in profondità. In bocca si riesce a tenere per qualche secondo poi si sente la necessità di sputarlo perchè inizia a pizzicare.
Per quanto riguarda l'effetto sbiancante, non l'ho notato, ma forse va usato in combo col dentifricio della stessa linea che ho già acquistato...quindi proverò e vi saprò dire. E' consigliato l'uso due volte al giorno, io l' ho usato una volta sola...proverò a seguire le istruzioni e vi saprò dire in seguito
A me è piaciuto tantissimo come colluttorio per la sensazione di freschezza e pulizia che lascia in bocca e quindi sono contenta di averne altri due di scorta. 
Se non vi piacciono i colluttori effetto lacrime agli occhi questo non fa per voi.



Quantità   500ml
PAO         6 mesi
Prezzo      4,00/5,00€ in offerta

Commenti

Post più popolari