ROSSETTI ALKEMILLA: BELLA DI NOTTE, PAPAVERO, ADONITE SCARLATTO



Ho comprato questi rossetti su Cuccioli d'Uomo perchè, appena usciti, oltre all'offerta lancio, c'era una scontistica interna del sito quindi ho pagato i rossetti circa 1,50€ in meno l'uno.
C'è una vasta gamma di colori tra cui scegliere, 15 colorazioni tra cui potrete trovare quella più adatta a voi: si va dai nudes, ai fucsia, ai rossi...
Sono rossetti che contengono olio di jojoba, nocciolo di albicocca e ricino biologici. Sono rossetti totalmente biologici essendo di casa Alkemilla. 
Sono super cremosi ed estremamente idratanti. Hanno una pigmentazione altissima, il finish è lucido, non sono assolutamente mat.
Lasciano le labbra morbidissime e ben idratate. La durata è ottima pur non trattandosi di rossetti opachi!
Il packaging è ricercato e raffinato, sembrano rossetti di alta profumeria. La confezione esterna è di cartone nero con le scritte dorate, mentre all'interno i colori vengono invertiti: packaging oro con scritte nere. Per far uscire il rossetto bisogna cliccare sul fondo del tubetto e sfilare la parte che fuoriesce. Quindi sono rossetti a prova di borsa!
Il problema di questi rossetti, o almeno delle tre colorazioni che ho io, è che proprio per questa cremosità tendono a sbordare verso l'esterno dopo tre/quattro ore. Quindi vi consiglio di usarli mettendo una matita contorno labbra.

Papavero: aranciato

Bella di Notte: fucsia

Adonite scarlatto: rosso


Quantità   3,5gr
PAO         6 mesi
Prezzo      10,90

Vi ricordo che per gli swatch e per vederli indossati, potete seguirmi sulla mia pagina FB Beauty Passion

Commenti

Post più popolari