MASCARA MULTI ACTION BLACKEST BLACK ESSENCE

Questo mascara appena aperto non mi era proprio piaciuto perché non vedevo alcun effetto sulle mie ciglia. Ora l'ho finito e posso dirvi l'effetto che ha avuto sul lungo termine. 
Dopo un paio di mesi dall'apertura si è addensato e regalava volume alle ciglia. Non bisogna però aspettarsi un effetto ciglia finte: è un mascara adatto al giorno secondo me, non dà un effetto drammatico. Per avere un risultato visibile bisogna fare due o tre passate. Quindi se vi piace l'effetto ciglia finte non fa per voi e anch'io penso di non ricomprarlo.  Anche di giorno sono amante dell'effetto strong. Per questo motivo spesso al mattino, soprattutto quando ero di fretta, preferivo altri mascara che mi davano subito l'effetto desiderato.
Lo scovolino è di dimensione normale: non essendo  grosso non correte il rischio di macchiare la palpebra.
Per il prezzo che ha, vi consiglio comunque di provarlo perché si sa che è tutto soggettivo e magari su ciglia diverse dalle mie dà un effetto migliore da subito.



Quantità   9ml
PAO         6 mesi
Prezzp      3,00€ circa

Commenti

Post più popolari