FONDOTINTA FIT ME DI MAYBELLINE

Buonissimo! 
Questo fondotinta è leggerissimo sulla pelle. Non crea l'effetto maschera ma si fonde completamente per creare un effetto seconda pelle. Dopo l'applicazione il viso risulta essere più luminoso e il risultato è naturale. Se state cercando un fondotinta opacizzante non fa per voi.
Non copre le imperfezioni, rende solo uniforme l'incarnato. Per me che non ho particolari problemi da coprire va benissimo. Nelle occasioni in cui mi spunta qualche imperfezione copro con un correttore.
Ricordo che io ho una pelle normale, non è secca e non è grassa. L'unico inconveniente è che è molto sensibile ma con questo fondo non ho avuto nessun tipo di problema: la pelle non si arrossava, non la faceva seccare e non mi sono uscite imperfezioni di alcun genere. 
Su di me dura bene tutto il giorno senza primer ed è un fondo che consiglio per l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci sono tante tonalità disponibili, anche se non sono specifiche per sottotoni diversi, ed è di facile reperibilità perché si può trovare in tanti supermercati e catene come Acqua&Sapone o Tigotà e per questo lo potete acquistare anche in offerta.




Quantità   30ml
PAO         12 mesi
Prezzo      12,00€ circa

Commenti

Post più popolari