OLIO CAPELLI AL KARITE' DI LOVEA BIO

Ho comprato quest'olio per usarlo come protettivo al mare ma, avendone comprato anche un altro, mi è avanzato e lo sto usando come impacco pre-shampoo.
Il profumo è delizioso. Mi ha protetto bene i capelli dal sole: non si sono seccati nè sfibrati.
Come impacco lo uso da solo o mescolato con aceto, altri olii e polveri varie (hennè, amla ecc...ecc...) e mi piace in entrambi i modi. Io lo tengo in posa almeno un paio d'ore mentre pulisco casa e poi lavo normalmente i capelli. Alla fine del lavaggio, la chioma risulta lucida, ben idratata e morbida. 
Per la qualità e il basso prezzo vi consiglio di provarlo anche perché è totalmente biologico e il dosatore è comodissimo perché è a vaporizzatore. Questo consente di non ungersi tutte le mani mentre lo mettete e una distribuzione uniforme sui capelli.
Mi piace molto e credo che lo ricomprerò!



Quantità   125ml
PAO         12 mesi
Prezzo      4,99€

Commenti

Post più popolari