PROFUMI BORSARI

Che dire di questi profumi?
Partiamo dal prezzo molto basso e quindi accessibile a tutti, passiamo poi alle fragranze...non ce ne sono molte tra cui scegliere ma quelle che ci sono, sono buonissime.
Io ho provato quello alla Gardenia Suprema e quello all'Iris Imperiale e sono entrambi ottimi! Quello alla Gardenia Suprema è floreale-dolce, quello all'Iris Imperiale più fresco e frizzante, molto adatto al periodo primaverile ed estivo, anche se io non faccio molto caso alle stagioni.
Per quanto riguarda la durata è di circa 4/5 ore su di me se spruzzato solo addosso, se vaporizzato sui vestiti la persistenza aumenta notevolmente e si sente fino a sera. Consideriamo che sono delle eau de toilette non de parfume!
Per il prezzo che hanno, e considerando che spesso si trovano anche in offerta, vi consiglio di provarli. Io li uso come profumi per tutti i giorni e mi ci trovo benissimo!





Quantità   50ml
PAO        36 mesi
Prezzo     8,90€

Commenti

Post più popolari