LUMI MAGIQUE BASE CONCENTRE' DE LUMIERE L'OREAL PARIS

Si tratta di una base alluminante che io ho utilizzato esclusivamente per il contorno occhi. Non è assolutamente un correttore, serve solo per illuminare la zona su cui lo applicate.
Aiuta a far durare di più il trucco e rende alcuni ombretti più vibranti. 
Sul viso non uso primer quindi non posso dirvi la resa. E' un prodotto che vi consiglio se state cercando un primer occhi ad un basso costo...per il viso finirebbe molto più rapidamente e quindi si possono trovare prodotti similari ad un più vantaggioso rapporto quantità-prezzo.
E' una base che illumina realmente, si presenta come una cremina bianca da mettere prima del fondo o degli ombretti. Io mi sento di consigliarvela per gli occhi anche perchè il prezzo non è molto elevato se usato per questo scopo.
Io uso molto poco basi e primer quindi non credo di ricomprarla ma ve la consiglio da provare.





Quantità  20ml
PAO        12 mesi
Prezzo     14,00/15,00€ a seconda della profumeria

Commenti

Post più popolari