MASCHERA VISO ALL'ARGILLA ROSA LOVEA

Questa maschera viso fa parte della linea biologica della lovea ed è certificata ECOCERT. E' senza profumo, ma ha comunque un odore molto delicato e piacevole.
L'argilla rosa è molto più delicata rispetto a quella verde, quindi pur trattandosi di una maschera purificante è adatta alle pelli sensibili. Si tratta di una crema densa di color rosa-mattone.
Io non lesino mai con le maschere e ne metto sempre uno strato abbondante e aspetto che inizi a seccarsi per rimuoverla. Non dovete farla seccare completamente. Io la rimuovo con un dischetto di cellulosa che potete reperire in qualsiasi supermercato o catene come Tigotà o Acqua&Sapone. Rimossa la maschera, la pelle appare subito più liscia anche se non è più morbida, ma per me non è un problema perchè io alterno sempre le maschere: idratante-purificante-antiage ecc...ecc... a seconda di come vedo la mia pelle. Con questa maschera la pelle sembra più pulita ma non più idratata, ma non è nemmeno il suo scopo quindi perfetto così! Io dopo vaporizzo il tonico e poi metto la mia crema viso e il contorno occhi.
Per chi ha bisogno di qualcosa di molto purificante forse è un pò troppo delicata questa maschera, magari sarebbe meglio quella all'argilla verde che io ho comprato ma non ho ancora provato. A me è piaciuta perchè comunque è delicata, ma io in generale continuo a preferire le maschere idratanti o antiage quindi credo di non ricomprarla...ma per il prezzo che ha sicuramente vi consiglio almeno di provarla se avete una pelle normale e non avete la pelle piena di imperfezioni.



Quantità   75ml
PAO         12 mesi
Prezzo      3,99€

Commenti

Post più popolari