LOZIONE RICCI MORBIDI BIOFFICINA TOSCANA

Ho comprato questa lozione incuriosita da tutte le recensioni positive sentite su You Tube.
Devo dare ragione a tutte queste recensioni, è stato un acquisto perfetto per i miei capelli.
Ne basta una piccola noce per i miei capelli lunghi (sono quasi fino al sedere). Io ho capelli normali dalla radici alle punte, mossi e grossi e solo leggermente, a seconda del tempo, leggermente crespi. L'effetto è di onde morbide ma definite. I capelli sono ben idratati e non crespi.
Se state cercando un prodotto che crei onde super definite non fa per voi: questa lozione ha un effetto molto naturale, non indurisce i capelli (come l'effetto di una schiuma per intenderci).
Questa lozione si presenta sotto forma di crema gel di color marroncino, il profumo si sente ma è delicato. Si riesce a distribuire bene sui capelli.
E' una vera e propria coccola: messa per lo styling nutre i capelli in profondità fino al lavaggio successivo.
Per me e per i miei capelli, è una lozione super consigliata!


Quantità   100ml
PAO         6 mesi
Prezzo      9,30 su Cuccioli d'Uomo  

Commenti

Post più popolari