SHAMPOO BASIS SENSITIVE LAVERA

Ho comprato questo shampoo sul sito Eccoverde perché adatto alla mia tipologia di capelli e per il basso costo.
La formulazione è in gel ma non è troppo denso, si riesce a distribuire bene sia sulla cute che sui capelli (contate che io non lo diluisco).
La profumazione è come quella del sapone liquido della stessa linea che vi ho già recensito: sa di cocktail alcolico e a me non piace per niente.
Quanto all'efficacia lava bene i capelli che durano puliti fino al lavaggio successivo. Io ho capelli normali dalle radici alle punte, lunghi, grossi e mossi e li lavo 2 volte a settimana. Ho notato però che fa fatica a sgrassare bene i capelli quando faccio un impacco pre-shampoo a base di olio. Mi tocca fare due-tre lavaggi per eliminare completamente l'unto...quindi deduco che per capelli particolarmente grassi non sia adatto. Non lo trovo adatto nemmeno ai capelli estremamente secchi perché il potere idratante non è altissimo.
Sui miei capelli è un buono shampoo che svolge bene il suo lavoro, ma non lo ricomprerò principalmente per la profumazione e poi anche perchè consumo troppo prodotto negli shampoo dopo gli impacchi. 





Quantità   200ml
PAO         non riportato
Prezzo      3,99€

Commenti

Post più popolari