RECENSIONE CREAM BLUSH MAKEUP REVOLUTION

Comprati più per il prezzo che per necessità in un set di quattro blush ad un prezzo vantaggioso di circa 6,00€. Sinceramente non avevo fatto caso al fatto che fossero in crema perchè io preferisco le polveri compatto. Uso questi blush da soli o come base per polveri e devo dire che sono rimasta abbastanza sorpresa. Non mi aspettavo quasi nulla dato il prezzo e invece hanno un'ottima pigmentazione. Si tratta quindi di blush molto scriventi ma la cui durata è scarsa: li uso da soli solo quando devo fare piccole commissioni e quindi non mi interessa che il makeup duri. Quando li utilizzo come base per polveri ne migliorano la tenuta e la durata.
Sono facilmente sfumabili e i colori sono molto carini. Per il prezzo che hanno sono sicuramente blush che consiglio a chi desidera averne molti o a chi ha appena cominciato a truccarsi e non vuole spendere un capitale.
In conclusione sono blush che mi piacciono da usare tutti i giorni ma che non ricomprerò una volta terminati!


In alto a sinistra Peach Cream, un aranciato
In alto a destra Rose Cream, un rosa pesca
In basso a sinistra Caramel Shake, un colore neutro beige
in basso a destra Framboise Shake, un rosa Barbie



Quantità   3,4gr
PAO         12 mesi
Prezzo      2,30€
Comprati su  www.bbcreamitalia.com

Commenti

  1. Ciao Simona, anche io sono rimasta delusa dalla scarsa durata di questi blush, tant'è che li ho regalati tutti. In linea generale ho provato altri prodotti di questo brand ma, per il mio gusto, sono troppo simili a cose cinesi, a partire dall'odore terribile che sprigionano, specialmente le palette di ombretti :(

    RispondiElimina
  2. T dirò Sammy..io sn talmente fissata che compro un pò d tutto..dal low coat all hight cosst e sì..questo marchio nn é un granché in confronto ad altri ugualmente a basso costo. Con le palette m an trovata un pelo meglio ma devo ancora provarle bene..le mie nn hanno brutti odori!..ma t seguo sempre e so ke se nn ti gusta una profumazione fai proprio fatica!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari