BB EYE CREAM HYDRA LIFE DIOR

Si tratta di una crema colorata anti-occhiaie, anti-borse e illuminante con fattore di protezione solare 20. L'ho comprata al posto del correttore e devo dire che mi sono trovata molto bene. 
Io ho occhiaie abbastanza evidenti e questa bbcream le copre illuminando la zona.
Pur non esseno un prodotto biologico, e contenendo i classici ingredienti delle creme di profumeria, non mi ha creato problemi. Non mi faceva arrossare la pelle, non la seccava e non mi ha fatto uscire alcuna imperfezione.
Ha una texture leggera che si fonde con la pelle senza infilarsi nelle pieghette. A me dura quasi tutto il giorno senza primer.
L'applicatore a lipgloss rende la stesura molto semplice, io poi lo picchietto con le dita.
Mi sono voluta togliere uno sfizio ma dato il prezzo sicuramente non lo ricomprerò anche se lo reputo un prodotto molto valido.




Quantità   6ml
PAO         6 mesi
Prezzo      38€ circa da Lively

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari