CREMA VISO GIORNO VITAMINA E ED ESTRATTO DI VERBENA L'ERBORISTICA DI ATHENA'S

Idratante e antiossidante, con filtri solari di origine naturale, protezione UVA e UVB ed è senza parabeni, siliconi, coloranti, derivati petrolchimici. E' un prodotto non comedogeno. Nonostante non sia un prodotto biologico, ha un buon inci, non contenendo ingredienti dannosi per noi.
La texture è molto leggera ed è quindi adatta per il periodo estivo. Si assorbe facilmente e crea una buona base viso, anche se non ha un azione mattificante.
Contenendo filtri UVA e UVB è adatta come crema giorno, ma io comunque consiglio di evitare le lunghe esposizioni ai raggi solari dato che non viene specificato l' Spf.
La verbena regala freschezza e serve a rivitalizzare il colorito, effetto che su di me non ho notato. Il Bakuchiol e gli Isoflavoni di Soia stimolano la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico. La Vitamina E e i polifenoli di olivo assicurano un'azione antiossidante.
La crema in sè è buona e proprio per la sua consistenza la consiglio per l'estate perchè idrata bene senza appesantire nè ungere la pelle.
La cosa che me la fa letteralmente odiare è l'odore! Non mi sento nemmeno di parlare di profumazione: pensavo ad un profumo fresco e floreale e invece è un mix tra la verbena e l'odore dei panni umidi. Immaginatevi a metterla sul viso!!! Sono solo all'inizio e la sto alternando con altre creme viso per non metterla tutti i giorni.
Essendo la profumazione molto soggettiva, non mi sento di sconsigliarvela perchè, come ho già detto, la crema in sè è buona. Io di sicuro non la ricomprerò.
Il prezzo della crema singola non so indicarvelo perchè io l'avevo acquistata con un cofanetto che conteneva una saponetta e una crema notte (che spero abbia un'odore diverso!) che costava 9,90€.
La crema non è testata sugli animali.





Quantità   50ml
PAO         12 mesi

Commenti

Post più popolari