TWIST XL FARD SATIN COLLISTAR

Effetto Bonne Mine.

Questo blush di Collistar si presenta in stick ed è quindi molto pratico da stendere.
Io l'ho usato sia da solo che come base per altri blush che durano poco. Mi è piaciuto in entrambi i casi. Pur essendo in stick non è difficile da stendere e si sfuma facilmente anche se lo applico in abbondanza. Lo metto direttamente dallo stick e lo sfumo con le mani.
Utilizzato come base mi fa durare di più blush che da soli durano qualche oretta, ma da solo si può notare quanto questo fard duri! Su di me resiste anche 8 ore...ma io ho una pelle normale quindi non ho problemi con quasi nessun blush a meno che non valga proprio niente!
La colorazione è bellissima: è un rosa lievemente pescato che si sposa bene con qualunque tipo di makeup. Lo sto usando tutti i giorni e dico davvero tutti perchè è facile da applicare, da stendere, da sfumare e veloce e pratico soprattutto per il mattino.
Il finish è satin: opaco ma non piatto e mat, ha qualcosa di luminoso che mi piace molto. Io non compro solo blush mat ma mi piacciono anche quelli satin come questo e shimmer ( ma non con glitter!).



Quantità 5,5 grammi
PAO       24 mesi
Prezzo    non trovato

Commenti

Post più popolari