TONICO VISO ADDOLCENTE ALL'ESTRATTO DI ROSA MOSQUETA I PROVENZALI BIO

Effetto rinfrescante. Per tutti i tipi di pelle. Cosmetico Biologico Certificato, non testato su animali. Flacone ecologico.
Senza profumo e testato per i metalli pesanti.

Ne avevo tanto sentito parlare e, trovandolo veramente ovunque (da Ovs, Tigotà, Acqua&Sapone, Ipercoop...), l'ho voluto provare.
Ne sono rimasta piacevolmente sorpresa e mi sono ritrovata a confermare le mille recensioni positive sentite.
La profumazione sa di rosa ma non è eccessivamente forte quindi può piacere anche a quelle persone a cui non piace particolarmente questo odore...e, tra l'altro,  resta anche molto delicata. 
Io lo applico mattino e sera sul viso ben deterso con un batuffolo di cotone. La sensazione di freschezza c'è davvero: non vi aspettate un aspetto ghiaccio!!!
Una volta assorbito la pelle risulta idratata e morbida, a volte non sento nemmeno l'esigenza di applicare la crema subito dopo (una mattina me la sono pure dimenticata).
Non mi brucia, non mi fa tirare o pizzicare la pelle ed è delicato anche nella zona del contorno occhi
Mi piace tantissimo e il prezzo è basso per essere un prodotto biologico. Per questo motivo potrei anche ricomprarlo.

Inci

Aqua solvente
Rosa Damascena Flower Water coprente/ condizionante e protettivo cutaneo
Erythritol umettante/ idratante non classificato
Hordeum Vulgare Stem Water emolliente/ assorbente
Betaine antistatico/ viscosizzante
Rosa Moschata Leaf Extract emolliente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Biosaccharide Gum-1 additivo
Sodium Phytate chelante/ igiene orale
Sodium Levulinate condizionante cutaneo
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Glyceryl Caprylate emolliente/ emulsionante
Potassium Sorbate conservante
Sodium Benzoate preservante
Sodium Anisate conservante/ battericida
Sodium Dehydroacetate preservante


Quantità 200 ml
PAO       12 mesi
Prezzo    4,00/ 5,00€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari