DETERGENTE INTIMO ECOBIOLOGICO ALOE VERA OMIA

Ph 3,5. Con acido lattico. Certificato Icea.

Omia sta ampliando i prodotti ecobiologici della sua gamma. 
Inizialmente non avevo prestato molta attenzione a questo detergente intimo ma, avendo avuto problemi con un altro prodotto non biologico usato prima, ho deciso di provare questo. 
La texture è in gel fluido trasparente e la profumazione è estremamente delicata e fresca.
Ne basta poco per detergersi bene! Non è in alcun modo aggressivo ma, anzi, risulta molto delicato sulla pelle. Non mi fa arrossare, non mi crea prurito e, durante l'utilizzo, non mi ha seccato la mucosa.
Mi lascia fresca e pulita e, anche nel periodo mestruale, non creava reazioni di odori strani.
Mi piace moltissimo e il prezzo è contenuto per trattarsi di un prodotto biologico. Tra l'altro si può trovare in molti supermercati e in catene come Acqua&Sapone e Tigotà.

Inci

Aqua solvente
Cocamidopropyl Betaine tensioattivo
Aloe Barbadensis Leaf Juice emolliente
Sodium Lauroyl Sarcosinate antistatico/ tensioattivo/ viscosizzante
Glycerin umettante, solvente, denaturante
Cocoglucoside tensioattivo nionico
Glyceryl Oleate emolliente/ emulsionante
Calendula Officinalis Flower Extract emolliente
Sodium Chloride viscosizzante
Sodium Cocoyl Hydrolyzed Wheat Protein tensioattivo
PCA umettante
Tocopherol antiossidante
Lactid Acid agente tampone/ umettante
Sodium Benzoate preservante
Tetrasodium Glutamate Diacetate chelante
Phenoxyethanol conservante
Citronellol allergene del profumo/ additivo
Parfum componente bianco


Quantità 250 ml
PAO       12 mesi
Prezzo    3,20€-3,50€ a seconda dei punti vendita

Ve ne parlo in questo video:


Commenti

Post più popolari