EYEBROW PENCIL PROFESSIONAL RIMMEL

Colorazione 001 Dark Brown.

Io non ho molti termini di paragone per quanto riguarda i prodotti per sopracciciglia...se devo essere sincera questo è il primo in assoluto che uso.
La mina ha il giusto grado di durezza per consentire il riempimento preciso dei buchetti che ho nella parte iniziale interna delle sopracciglia senza essere troppo cremosa da scivolare o sbavare. Nonostante questo non è troppo dura da rendere difficile la stesura e fare male durante l'applicazione. Devo dire che mi dura anche abbastanza: quando vado a struccarmi dopo le mie sette ore in cui sono truccata, la matita c'è ancora. Non resiste anche all'allenamento in palestra dopo il lavoro ma se sono a casa e vado solo ad allenarmi la matita resiste bene. Devo però sottolineare come io non abbia un viso che suda nonostante sia sotto sforzo.
Il colore è un pochino più scuro del mio colore naturale di sopracciglia
Mi piace e potrei anche ricomprarla data la mia poca esperienza. Ora ne ho comprate due di Deborah e quindi potrò farvi dei confronti.



Quantità  1,4 grammi
PAO        36 mesi
Prezzo     dai 6,00€ agli 8,00€

Commenti

Post più popolari