ACQUA FLOREALE ALL'HAMAMELIS KART

Certificata BDIH e Cosmetico Biologico.
Astringente e tonificante.

Avevo comprato quest'acqua insieme a quella ai fiori d'arancio che vi ho già recensito e che ho amato.
Pensiero diverso ho per quest'acqua. E' indubbiamente un prodotto fresco e per nulla aggressivo, ma che va ad idratare, lenire e compattare la pelle. Come prodotto in sè non è male, ma non mi ha colpito come la sua sorellina che mi conferiva una maggiore tonicità.
Io la uso mattina e sera come tonico dopo aver deterso il viso e non mi ha creato sfoghi, irritazione e rossori. 
Cosa che boccio in assoluto è la profumazione! Non so esattamente come sia l'hamamelis, ma di sicuro non odora di pneumatico come quest'acqua floreale. 
Di sicuro non posso bocciare questo prodotto, ma non lo ricomprerò. Sicuramente ricomprerò l'altra che ho provato e ne proverò di altre.

Inci

Aqua solvente
Hamamelis Virginia Flower Water vegetale


Quantità 200 ml
PAO       12 mesi
Prezzo    9,99€

Commenti

Post più popolari