CREMA VISO ANTIRUGHE AL MELOGRANO E ROSA ALPINA BIONOVA

Antietà. Certificato cosmetico Bio. Testato dermatologicamente.

Bionova è un marchio biologico che io trovo alla Coop.
Assolutamente un prodotto promosso per me. La crema ha una consistenza abbastanza corposa e,  non essendo specificato se sia per la notte o per il giorno, l'ho usata per entrambi i momenti.
Al mattino ne applico un velo in modo che non resti pesante sul viso e che si assorba rapidamente per poi truccarmi, la sera abbondo un pò. 
Se messa nella giusta quantità non fa scia bianca. Si assorbe abbastanza rapidamente e non lascia sulla pelle patine untuose e/o appiccicose.
Lascia la pelle molto morbida, perfettamente idratata, più compatta sia mettendone poca sia quando ne metto di più alla sera.
Dal mattino alla sera la pelle resta idratata e il trucco mi dura tutto il giorno senza alterarsi (io comunque ho una pelle normale quindi di mio non ho particolari problemi). Dalla sera al risveglio trovo la pelle bella morbida e nutrita, che non tira.
Non mi ha creato sfoghi e irritazioni e nemmeno arrossamenti.
La profumazione è delicata e si sente sia la rosa sia, sul fondo un pochino il melograno.
Mi piace tantissimo e potrei anche ricomprarla.

Inci

Aqua solvente
Prunus Amygdalus Dulcis Oil condizionante cutaneo
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Argania Spinosa Kernel Oil  emolliente/ condizionante cutaneo
Dicaprylyl Ether additivo
Ethylhexyl Palmitate emolliente
Aloe Barbadensis Leaf Juice emolliente
Arachidyl Alcohol emolliente
Arachidyl Glucoside tensioattivo
Behenyl Alcohol emolliente
Dipalmitoyl Hydroxyproline antistatico/ condizionante cutaneo e capelli
Butyrospermum Parkii Butter condizionante cutaneo/ additivo reologico
Rhododendron Ferrugineum Extract coprente/ protettivo cutaneo
Buddleja Davidii Extract condizionante cutaneo
Punica Granatum Fruit Extract vegetale
Penthaerythrityl Distearate emulsionante
Sclerotium Gum stabilizzante emulsioni/ condizionante cutaneo/ additivo reologico
Xanthan Gum legante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Tocopheryl Acetate antiossidante
Dehydroacetic Acid conservante
Parfum componente bianco
Benzyl Alcohol allergene del profumo/ solvente/ conservante
Linalool allergene del profumo
Benzyl Salicylate allergene del profumo
Limonene allergene del profumo
Eugenol allergene del profumo
Citronellol allergene del profumo
Geraniol allergene del profumo/ additivo




Quantità 50 ml
PAO       12 mesi
Prezzo    11,90€

Ve ne parlo in questo video:


Commenti

Post più popolari