SIERO VISO INTENSIVO CON BIO ROSA CANINA E ACIDO IALURONICO NEOBIO

Vegan. Senza glutine e lattosio.
Certificato Natrue.

Ultimamente sto provando molti sieri viso e da qualche settimana ho iniziato ad usare questo di Neobio, marchio biologico low cost.
La consistenza è di un gel abbastanza corposo dalla profumazione neutra.
Proprio per la consistenza sembra lasciare la pelle appiccicosa ma invece, una volta assorbitosi, il viso è liscissimo ma non appiccicosa.
Questo siero mi regala la giusta idratazione: mi è capitato anche di usarlo da solo al mattino quando sono di fretta e la pelle non ha risentito della mancanza delle creme. La pelle è rimasta idratata fino alla sera.
Liscia il viso e lo idrata ma di sicuro per una pelle secca non è sufficiente da solo e non lo è nemmeno per la mia pelle normale nel periodo invernale.
Lo applico mattino e sera su tutto il viso, contorno occhi compreso, e collo e mi piace moltissimo! Nella zona del contorno occhi noto un effetto "liftante" delle linee di espressione: considerate però che non ho ancora segni profondi, parlo comunque di linee di una trentenne!
Non mi secca la pelle, non la fa tirare (se non per l'effetto liscio), non mi arrossa nè mi crea sfoghi e irritazioni o prurito. La componente alcolica non si avverte per niente sul viso.
Dato l'inci, il basso prezzo e l'effetto su di me, potrei anche ricomprarlo!

Inci

Aqua solvente
Punica Granatum Fruit Juice vegetale
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Alcohol denat. solvente
Dehydroxanthan Gum stabilizzante emulsioni/ filmante/ fissante capelli/ additivo reologico
Rosa Canina Fruit Extract vegetale/ emolliente
Sodium Hyaluronate umettante/ condizionante cutaneo
Sorbitol umettante
Algin legante/ viscosizzante
Sodium Levulinate condizionante cutaneo
Sodium Anisate conservante/ battericida
Lactid Acid agente tampone/ umettante
Sodium Lactate agente tampone/ umettante
Parfum componente bianco


Quantità 30 ml
PAO       6 mesi
Prezzo    6,90€

Ve ne parlo in questo video:


Commenti

Post più popolari