CIPRIA HOLLYWOOD NEVE COSMETICS

Ovviamente stiamo parlando di un prodotto biologico. Come sapete, se mi seguite qui o sul mio canale You Tube, io no uso solo prodotti biologici, ma avevo sentito parlare benissimo delle ciprie di Neve per non provarle!
Ho voluto partire dalla Hollywood e sono rimasta sbalordita!
Generalmente uso per lo più ciprie compatte perchè sono sempre di corsa e sono più pratiche da provare ma, quando ho tempo, uso anche quelle in polvere libera.
Io la applico con un pennellone grosso su tutto il viso e, nonostante sia bianca, non mi sbianca in alcun modo il viso. Anche quando ne applico due strati, non fa effetto polveroso perchè la polvere è finissima. Lascia sul viso la sensazione di una pelle davvero di seta, bella da toccare...ma anche bella da vedere: sì perchè questa cipria, nonostante opacizzi bene il viso, non lo rende piatto e monocromo ma la pelle rimane luminosa (non lucida eh!) quindi non spegne l'incarnato.
Su di me, che ho una pelle normale non tendente nè al secco nè al grasso, dura tutto il giorno e me ne accorgo perchè quando vado a struccarmi il viso se mi accarezzo sento ancora il viso cipriato e setoso come se mi fossi appena applicata questo prodotto. 
Non mi secca la pelle e non me la fa tirare nonostante io stia truccata molte ore al giorno.
Pur essendo un prodotto biologico non ha un PAO molto ravvicinato quindi questa cipria è adatta anche a chi non consuma agevolmente il makeup.
Mi piace tantissimo...ne ho altre tre da provare ma questa sicuramente la ricomprerò!

Inci 

Silica abrasivo/ assorbente/opacizzante/ viscosizzante




Quantità 7 grammi
PAO       12 mesi
Prezzo    12,90€

Ve ne parlo in questo video:


Commenti

Post più popolari