I LOVE EXTREME CRAZY VOLUME MASCARA- ESSENCE

Questa è la seconda volta che compro il prodotto e mi piace sempre tantissimo. A differenza dell'I love Extreme in versione classica, quello col packaging nero e lo scovolino in setole, questo ha lo scovolino grosso in silicone.
Con questa versione riesco a non sporcarmi la palpebra durante l'applicazione così spesso come con quello in versione classica. Sicuramente bisogna fare attenzione mentre lo si mette perchè il rischio di macchiarsi è alto data la dimensione dello scovolino.
L'effetto sulle ciglia è di volume estremo: le mie ciglia sono lunghe di base quindi l'effetto principale che ricerco in un mascara è il volume e questo me lo dà. Io faccio sempre due o tre passate per avere un effetto ciglia finte. 
Il nero è intenso fin dalla prima passata e l'effetto mi dura tutto il giorno, non cola e non fa grumi. Volumizza fin dalla prima passata ma va lavorato bene per non appiccicare tra loro le ciglia ma separarle bene: quando mi succede di raggruppare le ciglia in ciuffetti le separo con un altro scovolino più sottile.
Mi piace tantissimo e poi Essence ha prezzi davvero bassi.

Inci

Aqua solvente
Carnauba Wax emolliente/ filmante
Cera Alba emolliente/ emulsionante/ filmante
Butylene Glycol umettante/ solvente
Stearic Acid fattore di consistenza o emulsionate/ stabilizzante emulsioni
VP/ Eicosene Copolymer legante/ filmante/ additivo reologico
Palmitic Acid emolliente/ emulsionante
Polybutene legante/ viscosizzante
Glyceryl Stearate emolliente/ emulsionante
Acacia Senegal Gum vegetale
Candelilla Wax emolliente/ filmante
PVP antistatico/ legante/ stabilizzante emulsioni/filmante
Caprylyl Glycol emolliente/ umettante
Polyvinyl Alcohol filmante/ additivo reologico
Aminomethyl Propanol neutralizzante/ regolatore del PH
Sodium Dehydroacetate preservante
Phenoxyethanol conservante
CI 77499 (Iron Oxide) additivo/ colorante cosmetico



Quantità 12 ml
PAO       6 mesi
Prezzo    3,59€

Commenti

Post più popolari