FRIA CARTA IGIENICA EFFETTO LENITIVO

Formula Sensitive Care con estratto di Malva. Azione riequilibrante.
Tessuto mordido biodegradabile in 14/28 giorni. Non testate su animali. 100% energia da fonte rinnovabile!

Se mi seguite su You Tube sapete che soffro di irritazioni nelle parti intime posteriori molto di frequente a causa della colite e di tutte le mie intolleranze alimentari quindi spesso mi trovo a comprare prodotti come la carta igienica umidificata per rendere meno doloroso il momento della pulizia della zona.
Ho trovato questa carta igienica di Fria da Acqua e Sapone, non è molto economica ma, considerando il fatto che la uso solo quando sono molto irritata, il prezzo si ammortizza nel tempo. L'inci non è fantastico ma comunque io dopo mi risciacquo sempre.
Il tessuto della salvietta è davvero morbido e spesso quindi sono resistenti ma soffici sulla pelle. 
Sono molto delicate e per nulla aggressive: pensate che anche quando avevo la pelle aperta non mi bruciavano per niente! 
La profumazione è fiorita e delicata.
Potrei anche ricomprarle anche se preferisco quella della Speedy Care che ha anche un buon inci.

Inci

Aqua solvente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Lauryl Glucoside tensioattivo nionico dolce
Dehydroacetic Acid conservante
Tocopheryl Acetate antiossidante
Malva Sylvestris Extract condizionante cutaneo
Parfum componente bianco
Sodium Chloride viscosizzante
Tetrasodium EDTA sequestrante
Propylene Glycol umettante/ solvente
Aloe Barbadensis Leaf Juice emolliente
Phenoxyethanol conservante
Hexyl Cinnamal allergene del profumo
Hydroxycitronellal allergene del profumo
Citronellol allergene del profumo
Butylphenyl Methylpropional allergene del profumo
Geraniol allergene del profumo
Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde allergene del profumo
Limonene allergene del profumo
Alpha-Isomethyl Ionone allergene del profumo


Quantità 50 salviette
PAO       3 mesi
Prezzo    1,99€

Commenti

Post più popolari