KAPOOR KACHLI LE ERBE DI JANAS

Vegan Ok.

Tra le varie erbe che ho in casa, in questo periodo ho deciso di provare il Kapoor Kachli. 
La profumazione è erbacea-mentolata e a me non dispiace per niente.
La descrizione dice che quest'erba è un condizionante, volumizzante, antisettico, illuminante e stimolatore della crescita per i capelli.
Io faccio un impacco pre-shampoo una volta alla settimana mescolando il Kapoor Kachli, olii vari a seconda di quello che ho a disposizione, gel d'aloe o un balsamo poco corposo e, ultimamente, aggiungo un pò di Robbia (erba che tinge di rosso) solo per ravvivare i miei riflessi naturali.
Tengo in posa l'impacco dalla mezz'ora alle due ore a seconda del tempo che ho a disposizione e poi faccio uno shampoo con un prodotto per capelli grassi o comunque molto pulente per rimuovere bene qualsiasi residuo untuoso. 
L'effetto sui miei capelli è più volume di quello che già ho (vi ricordo che i miei capelli sono grossi e mossi) ma degli altri effetti non ho visto nulla. E' un'erba che mi piace molto proprio per questo suo effetto volumizzante che sui miei capelli mossi è molto bello. Credo che la ricomprerò!!!

Inci

Hedychium Spicatum vegetale


Quantità 100 grammi
PAO       non riportato
Prezzo    circa 4,00€

Commenti

Post più popolari