MATITONE-CORRETTORE OCCHI NEOBIO

Ricco di nocciolo di albicocca e Vit. E. Certificato Natrue. Composizione Vegan, senza lattosio e senza coloranti di origine animale.

Ho comprato questo correttore spinta dal basso prezzo. Io ho sempre le occhiaie e a volte si accentuano. La forma a matitone lo rende agevole da portare in borsa o in una pochette. 
All'inizio devo dire la verità non mi piaceva per niente. La mina era molto dura e la stesura era dolorosa...e non sto usando un termine con enfasi. Mi faceva proprio male perchè dovevo calare per fare in modo che il colore venisse rilasciato.
Dopo due volte che ho temperato questo matitone la mina è diventata più morbida e la stesura più semplice.
Non ha una base aranciata, è dell'esatto colore delle mia pelle ma devo dire che copre bene le occhiaie rendendo la zona perioculare omogenea e uniforme per colore. Per quanto riguarda la durata direi che per essere un correttore con prezzo bassissimo dura abbastanza: circa 4 ore a seconda dell'intensità dell'occhiaia. 
Diciamo che quando ho occhiaie più marcate metto un correttore aranciato e sopra uno beige più luminoso per uniformare il colorito. Uso questo matitone quando le mie occhiaie sono meno evidenti.
Non lo ricomprerò perchè preferisco altre consistenze ma non è male!
Tra lìaltro la quantità è davvero minima e, dovendo metterne un pochino per coprire finisce rapidamente!

Inci

Olus Oil emolliente
Octydodecyl Stearoyl  Stearate emolliente/ viscosizzante
Copernicia Cerifera Wax emolliente/ filmante
Glycine Soja Oil emolliente/ profumante/ condizionante cutaneo
Prunus Armeniaca Kernel Oil emolliente
Hydrogenated Palm Kernel Glycerides emolliente/ viscosizzante
Hydrogenated Vegetable Oil emolliente
Mica opacizzante
Euphorbia Cerifera Wax emolliente/ filmante
Hydrogeneated Palm Glycerides emolliente/ emulsionante
Polyglyceryl-3 Diisostearate emulsionante
Glyceryl Caprylate emolliente/ emulsionante
Tocopherol antiossidante
CI 77891 ( Titanium Dioxide ) colorante cosmetico
CI 77499 ( Iron Oxides ) colorante cosmetico/ additivo
CI 77492 ( Iron Oxides ) colorante cosmetico/ additivo
CI 77491 (Iron Oxides ) colorante cosmetico/ additivo


Colorazione 01 Perfect Beige

Quantità  2,1 grammi
PAO        12 mesi
Prezzo     3,99€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari