CHUBBY STICK 01 BOUNTIFUL BEIGE CLINIQUE

Eccomi a voi per parlarvi di questo ombretto in matitone che mi hanno dato in omaggio a fronte di un acquisto in una profumeria Douglas.
E' un colore che può essere usato tutti i giorni: io l'ho usato sia da solo per uniformare e regalare un pò di luminosità alla palpebra sia fissa che mobile, sia come base per ombretti in polvere.
Usato da solo non mi dura tutto il giorno nonostante la mia palpebra non sia untuosa e nemmeno secca. Come base invece mi consente di aumentare la durata degli ombretti meno performanti.
Non mi secca la palpebra e non mi si infila nelle pieghette.
La cosa negativa è che la mina dell'ombretto è dura quindi fa un pò male metterlo sulle palpebre e il colore fatica a stendersi, sembra addirittura non scrivere. Ma invece scrive e si sfuma bene.
Non credo di ricomprarlo perchè ci sono dei matitoni ombretto con mine molto più morbide.





Quantità 5 grammi
PAO       non riportato
Prezzo    21,95€

Commenti

Post più popolari