FLUIDO VISO ANTIETA' AL BIO OLIO DI ARGAN E ACIDO IALURONICO NEOBIO

Certificato Natrue. Vegan. Senza glutine e lattosio.

Questo fluido mi ha sinceramente stupita...non avevo grandi aspettative e invece è un prodotto che mi salva nei momenti in cui sono stra di corsa!
Si tratta di un vero e proprio fluido, non è una crema,  molto liquido che si assorbe quasi istantaneamente sulla pelle senza lasciare scia bianca. E' ottimo come base trucco perchè ha una texture molto leggera che, una volta assorbito, non si sente sul viso. In più regala la giusta idratazione senza ungere: lo trovo quindi adatto alle pelli grasse che vogliono comunque una piccola idratazione e nel periodo caldo quando qualsiasi pelle rigetta creme pesanti. Per pelli secche o molto secche è un pò troppo blando.
Io l'ho usato sia da solo quando al mattino non ho tempo di aspettare che la crema viso si sia assorbita del tutto per truccarmi o quando sono a casa truccata ma il trucco non è perfetto e devo struccarmi e rifare il makeup e non ho molto tempo.
Idrata e regala poca, pochissima, tonicità al viso ma non direi che la sua caratteristica principale è di donare compattezza.
Se avete la pelle secca e volete provarlo potete usarlo al posto del siero viso. Ho provato ad usarlo anche così e mi è piaciuto perchè aggiunge un pò di idratazione.
Nonostante l'alcol sia al secondo posto dell'inci non si avverte sulla pelle e nemmeno nella profumazione. 
Potrei anche ricomprarlo per usarlo come crema per l'estate.

Inci

Aqua solvente
Alcohol denat. solvente
Glycine Soja Oil emolliente/ profumante/ condizionante cutaneo
Glycerin umettante/ dentaurante/ solvente
Glyceryl Stearate Citrate emolliente/ emulsionante
Butyrospermum Parkii Butter vegetale/ emolliente
Vitis Vinifera Seed Oil vegetale/ emolliente
Isoamyl Laurate emolliente/ condizionante cutaneo
Argania Spinosa Kernel Oil emolliente/ condizionante cutaneo
Xanthan Gum legante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Acacia Senegal Gum vegetale
Hydrolized Rhizobian Gum filmante
Tocopherol antiossidante
Sodium Lactate agente tampone / umettante
Sodium Hyaluronate umettante/ condizionante cutaneo
Lactid Acid agente tampone/ umettante
Helianthus Annuus Seed Oil emolliente / coprente/ condizionante cutaneo
Parfum componente bianco
Limonene allergene del profumo
Linalool allergene del profumo
Citronellol allergene del profumo
Geraniol allergene del profumo/ additivo
Citral allergene del profumo


Quantità 30 ml
PAO       6 mesi
Prezzo    5,30€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari