CREMA PIEDI ANTOS- PROPOLI E SALVIA

Antos è un marchio biologico di cui ho provato molti prodotti.
Devo essere sincera, i piedi sono una parte che io curo molto poco ma quest'anno ho deciso di impegnarmi di più.
Questa crema di Antos è piacevolissima da stendere perchè la texture è molto morbida. Si assorbe abbastanza facilmente e non fa molta scia bianca ma comunque sul piede si sente che c'è una crema. Non è di quei prodotti che lasciano il piede asciutto e talcato.
Lascia  i piedi ben idratati e morbidi e, non avendo io particolari problemi di secchezza o screpolature, per me questa crema è perfetta perchè l'idratazione mi dura fino al mattino dopo. Non la trovo adatta come crema da impacco perchè la sua texture è "liscia" e morbida e per questo scopo vedo più idonea una crema burrosa.
La profumazione è ottima e per nulla erbosa, sa di crema buona.
La metto solo alla sera prima di andare a letto e mi piace tanto. Potrei anche ricomprarla!

Inci

Aqua solvente
Glyceryl Stearate emolliente/ emulsionante
Carthamus Tinctorius Oil emolliente
Isopropyl Palmitate antistatico/ legante/ emolliente/ solvente
Propolis Extract additivo biologico/ condizionante cutaneo
Salvia Officinalis Extract vegetale
Cetearyl Alcohol emolliente/ emulsionante/ stabilizzante emulsioni/ opacizzante/ viscosizzante
Stearic Acid emulsionante/ stabilizzante emulsioni
Glyceryl Caprylate emolliente/ emulsionante
Tocopherol antiossidante
Anisic Acid componente non classificato
Limonene allergene del profumo
Linalool allergene del profumo


Quantità 50 ml
PAO       6 mesi
Prezzo    5,50€

Ve ne parlo in questo video:


Commenti

Post più popolari