SOLVENTE EXTRA-DELICATO PER UNGHIE SENZA ACETONE MILLELUCI

Uso professionale.
Uno dei migliori solventi per unghie che abbia mai usato. E' estremamente efficace pur non seccando le unghie e la pelle circostante. 
E' senza acetone quindi non è aggressivo. Nonostante questo rimuove alla prima passata lo smalto e fa pochissima fatica anche con quello con i glitter.
Ha un costo non propriamente basso: io l'avevo adocchiato da Acqua&Sapone e poi ho aspettato che fosse in offerta per acquistarlo. Devo però dire che vale i soldi che costa essendo così efficace.
L'odore non è quello classico pungente che infastidisce ma anzi è leggermente fiorito.
Non si tratta in alcun modo di un prodotto biologico, ma non ha un inci pessimo, io lo considero accettabile. Nell'Acqua&Sapone vicino casa mia ho trovato solo il formato da 250ml, ma so che esiste anche quello da 500ml.
E' un solvente che sicuramente ricomprerò.





Quantità   250ml
PAO         24 mesi
Prezzo      3,50€ circa

Commenti

Post più popolari