PERFECTLY DARK SWEDISH BEAUTY

Formula antietà e ressodante.
E' una crema abbronzante senza filtri solari adatta a pelli scure o già abbronzate. Vi starete chiedendo quindi perchè io l'abbia comprata dato che ho una pelle chiara.
Io uso sempre creme e lozioni solari con filtri protettivi che variano a seconda se siano i primi giorni di esposizione o meno e dell'orario di esposizione al sole. Al di sopra di queste creme con protezione, uso sempre un accelleratore di abbronzatura o un olio o una crema senza protezione per intensificare fin da subito l'abbronzatura.
Questa crema è leggera e bianca. E' facilissima da stendere e si assorbe rapidamente senza ungere e senza lasciare scia bianca. Non lascia sulla pelle patine untuose e nemmeno scia bianca quindi è perfetta per chi non ha tempo e voglia di massaggiare la crema.
Il profumo è delizioso e fruttato.
Fa abbronzare rapidamente senza arrossare la pelle e senza far virare l'abbronzatura all'arancio. Il colore è fin da subito dorato-marroncino.
L'abbronzatura è quindi rapida e intensa e dura anche abbastanza.
Io l'ho applicata con sotto una protezione quindi non so dirvi d sola come si comporta ma io in generale non la consiglio a pelli chiare se non utilizzata come faccio io. 
Mi è piaciuta molto e l'ho terminata come crema corpo per il mattino proprio per la sua rapidità di assorbimento.
Non si tratta di un prodotto biologico, ma su di me non ha creato imperfezioni, non mi ha seccato la pelle e nemmeno l'ha fatta arrossare quando l'ho usata come semplice crema corpo. Sembra dare una leggera idratazione.
Per quanto riguarda l'effetto rassodante e antietà non ho notato particolari miglioramenti, ma avendo 32 anni non ho molto da ringiovanire. Per l'effetto rassodante credo che si possa vedere abinato ad una sana alimentazione e allo sport.
Prodotto consigliato che potrei anche ricomprare.





Quantità    250 ml
PAO          12 mesi
Prezzo       45,00€

Commenti

Post più popolari