CELLULITE CREAM ROYAL JELLY DR ORGANIC

A base di pappa reale. 
E' una crema anticellulite, ma io l'effetto sulla cellulite non l'ho visto.
Dovrebbe aiutare a rimuovere gli inestetismi della cellulite dalle prime applicazioni, snellendo la silhoutte e favorendo la riduzione del volume di glutei e cosce. 
In realtà su di me non ha fatto nulla di tutto questo.
E' una crema bianca, molto corposa e per questo ne basta pochissima. Lascia la scia bianca ma a me non dispiace perché consente di fare un massaggio, utile per stimolare la circolazione.
Io l'ho messa tutti i giorni mattina e sera per circa un mese e mezzo e ho solo notato una buonissima idratazione della zona in cui l'ho applicata. La pelle però non appare nè più liscia nè più compatta. Il profumo è molto buono e diverso da quello delle classiche creme anticellulite perché è dolciastro.
A parità di prezzo, o anche ad un prezzo minore, ci sono creme che reputo più valide quindi questa crema non la ricomprerò sicuramente.






Quantità   200 ml
PAO         12 mesi
Prezzo      22,89€

Commenti

Post più popolari