MASCARA GRANDIOSE LANCOME

E' un mascara che promette di allungare, incurvare e dare volume alle ciglia. 
Il nero è molto intenso, la texture è molto liquida appena aperto il prodotto quindi all'inizio non mi era piaciuto perché mi dava un effetto naturale alle ciglia.
Utilizzato dopo qualche settimana dall'apertura la consistenza era diventata più densa quindi sulle ciglia ha fatto tutto un altro effetto.
Sulle mie ciglia l'effetto più visibile è stato quello allungante. Per questo motivo, dato che le mie ciglia sono già lunghe di natura, non lo ricomprerò perché in un mascara io ricerco soprattutto l'effetto volumizzante.
Quanto all'incurvatura la conferisce anche grazie all'innovativo scovolino a collo di cigno che agevola la "lavorazione" del prodotto sulle ciglia. Si tratta di uno scovolino in silicone non molto grande quindi è facile non sporcarsi la palpebra durante l'applicazione. L'effetto ciglia a ventaglio promesso viene poi mantenuto, le ciglia sono dispiegate.
Non è un mascara dall'applicazione veloce, va saputo lavorare e maneggiare quindi io l'ho usato quando avevo tempo per applicarlo bene.
L'effetto sulle ciglia è molto bello se cercate curvatura e lunghezza: ciglia lunghe, ben districate e separate, incurvate e lievemente volumizzate.




Quantità    10 ml
PAO          6 mesi
Prezzo       32,85€

Commenti

  1. Risposte
    1. Ora in realtà sono Glitter rosa ma non sono riuscita a cambiare nome qui nel profilo se sai come si fa te ne sarei grata :*

      Elimina
    2. Ciaaooooo cara...io so che dipende dal nome che hai in Google...ma a me fa tutto mio fratello quindi non saprei...

      Elimina
    3. Si come mascara è molto valido...ma ricercato quasi esclusivamente dei mascara volumizzanti, ho provato altro che più mi si addice!...ma resta un buonissimo mascara!!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari