MASCARA PLUMP NO CLUMP ESSENCE

Deep black Volume mascara.
Credo che ad oggi sia il mascara che più mi ha volumizzato le ciglia insieme all'I Love Extreme, ma andiamo con ordine.
Lo scovolino è grosso in silicone, la formulazione non è liquida fin dall'apertura, il colore è un super nero.
Passato sulle ciglia le colora e le volumizza all' istante. Io ho ciglia lunghe di loro quindi nei mascara ricerco soprattutto l'effetto volumizzante e questo mi ha pienamente soddisfatta.
E' low cost come tutti i prodotti Essence ma sulle mia ciglia ha un effetto ciglia finte reale.
Allunga bene le ciglia e se lavorato bene non le appiccica tra di loro.
E' un mascara che sto amando sul serio e che sicuramente voglio ricomprare per tenerlo di scorta.
Valido, super nero, volumizzante al massimo, low cost...cosa chiedere di più?




Quantità   12 ml
PAO         6 mesi
Prezzo      3,00/4,00@

Commenti

Post più popolari