SHAMPOO NATURALE ALL'OLIO DI OLIVA BIO EXTRAVERGINE DI LA SAPONARIA

Ultradelicato per lavaggi frequenti.
......Semplice e genuino, questo shampoo deterge con dolcezza senza aggredire i capelli e l'ambiente. A base di olio extravergine di oliva, oliio di semi di lino ed estratti naturali, non contiene profumazioni nè sostanze irritanti ed è adatto a tutta la famiglia. Delicato ed efficace può essere personalizzato con l'aggiunta di oli essenziali (circa 1%). Questo shampoo è prodotto artigianalmente e non contiene SLES, OGM, PEG o parabeni ma solo materie prime naturali, genuine e a basso impatto ambientale".....

Immagine presa da internet perchè ho sbadatamente buttato la confezione


E' uno shampoo biologico validissimo.
La profumazione di base è neutra ma voi potete aggiungere degli oli essenziali a seconda sia della profumazione che più vi piace, sia delle "problematiche" dei vostri capelli. E' uno shampoo base che potete quindi modificare come più vi aggrada.
Lava benissimo i capelli. I miei sono capelli sono normali, mossi e grossi e li sgrassa in profondità: per le mie necessità un pò troppo considerando che quando li risciacquo ho l'effetto del passaggio del dito su un piatto pulito. Mi basta però applicare uno balsamo corposo per restituire tutta l'idratazione necessaria alla chioma. Se anche a voi fa quest'effetto, potete ovviare al problema diluendolo con acqua.
Ha una consistenza fluida che si distribuisce bene sui capelli e ne basta poco.
Credo possa andare bene anche a persone che hanno cute e capelli grassi magari, per potenziarne l'effetto, aggiungendo oli essenziali purificanti,
Per quanto riguarda me penso che sia uno shampoo molto buono ma che non ricomprerò perchè non ho bisogno di questo effetto sgrassante. Ve lo consiglio!


Quantità   200 ml
PAO         6 mesi
Prezzo      8,00€

Commenti

Post più popolari