BURRO DI KARITE' PHYTORELAX

Mani-viso-corpo. 98% di origine naturale.
Ottimo burro di karitè quasi totalmente biologico e di facile reperibilità (io l'avevo comprato all'OVS).
Nutre a fondo la pelle. Io l'ho usato come burro per i piedi in pieno inverno e me li idratava benissimo, lasciandoli lisci e morbidi.
L'ho usato, in un momento di disperazione, anche per una fortissima irritazione vaginale e mi ha lenito la parte nell'arco di una notte.
La texture è quella classica del burro di karitè. Presenta i granuli tipici di questo burro che, massaggiati bene sul corpo, si fondono con la pelle.
Nutre, idrata, liscia, è antinfiammatorio, protegge la pelle curando le piccole abrasioni, previene e riduce le rughe. 
Il profumo è delizioso e dolce. Lo ricomprerò sicuramente se non di questa marca di altre per usarlo d'inverno e nei momenti di emergenza come pelle screpolata e irritata.
Prodotto straconsigliato.




Quantità   100ml
PAO         6 mesi
Prezzo      6,00€ circa

Commenti

Post più popolari